Un 2023 all’insegna del beauty

Un 2023 all’insegna del beauty

Si avvicina la fine del 2022 e, come ogni anno, è tempo di prospettive e buoni propositi. Noi di +Ready, al termine di questi dodici mesi molto intensi, vi vogliamo augurare un 2023 all’insegna del beauty. O meglio, all’insegna della beauty routine, dove per beauty routine intendiamo la cura quotidiana di noi stessi, un concetto che con il nuovo stile di vita post-Covid ha assunto ancora maggiore importanza.


Beauty routine per uomini e donne

Abbiamo già scritto come una recente indagine di Treatwell, svolta a livello europeo, abbia confermato che il  legame tra la cura dell'aspetto e l'umore è molto forte, un dato di fatto che vale sia per gli uomini, sia per le donne. D’altra parte, la beauty routine aiuta a sentirsi meglio con se stessi e a relazionarsi meglio con gli altri, a casa e al lavoro.

La pandemia ha accentuato ancora di più questa esigenza: secondo le rilevazioni di Google, dal 2020 al 2021 le ricerche sui prodotti skin care per l’uomo sono aumentate del 40% e, in generale, il mercato dei prodotti per la cura delle pelle, secondo le previsioni di Global Newswire, è destinato a crescere ininterrottamente da qui al 2026, con un Compound annual growth rate (tasso di crescita annuale) del 4,69%.


Il benessere al centro

L’abbiamo dichiarato più volte: nella nostra filosofia il benessere delle persone è la risorsa più preziosa. Essere al fianco dei nostri clienti per aiutarli a stare bene è una vera e propria missione, che cerchiamo di compiere attraverso un’offerta completa in ambito beauty: spaziamo infatti dalla cura del corpo (Skin Care e Hair Care), con le linee Aperishower, Pureco e La mer, agli igienizzanti, con le linee Bottega Ighelman e Stay Active, che nel post-Covid sono diventati parte integrante della beauty routine.


Anticipandovi che nel 2023 la nostra offerta si arricchirà ulteriormente con diverse e sorprendenti novità, vi rivolgiamo i nostri migliori auguri di Buone Feste e Buon Anno!

Torna al blog