Olio Corpo Pureco

Nati per le donne

Ci sono prodotti cosmetici che nascono appositamente per soddisfare esigenze quotidiane concrete. E’ il caso degli ultimi due arrivi sul nostro e-commerce, l’Acqua Micellare con Camomilla, Cetriolo e Zuccheri della frutta e l’Olio Corpo con olio di albicocca e Rosa Mosqueta, entrambi appartenenti alla linea Pureco, il nostro marchio che si distingue per formule sviluppate con attivi naturali e studiati ad hoc per la cura della persona.

Acqua Micellare

“Molti dei nostri prodotti sono nati da esigenze concrete, nello specifico per l’Acqua Micellare sono partita proprio dalla mia esperienza personale, visto che ho una pelle particolarmente sensibile” spiega Alice Pattarini, responsabile Ricerca & Sviluppo di Intercon (l’azienda che produce le nostre linee) e ideatrice del marchio Pureco.

L’Acqua Micellare è struccante e detergente, pensata per decongestionare, rinfrescare e lenire la cute (comprese quelli più sensibili, su cui il prodotto è stato testato, ndr.), riequilibrandola a fine giornata. Tra gli ingredienti spiccano l’acqua di camomilla, l’eritritolo e l’estratto di cetriolo.

Olio Corpo

“Anche l’Olio Corpo è nato da una necessità: molte donne, spesso, d’inverno non amano la crema, ma preferiscono qualcosa di più nutriente” prosegue Alice.
L’Olio Corpo Pureco, infatti, è stato sviluppato per migliorare l’elasticità e il tono della pelle. Si tratta di una formulazione ricca di olio di albicocca e burro di Karitè, ingredienti che contribuiscono a raggiungere questo obiettivo.
Un altro ingrediente importante è l’Olio di Rosa Mosqueta, un valido aiuto contro gli inestetismi delle smagliature. La profumazione è conferita da un mix di oli essenziali, che contribuisce a stimolare la circolazione e a contrastare la ritenzione idrica.

 

Torna al blog